rotate-mobile
Cronaca

E45, proseguono i lavori di ripavimentazione: limitata la circolazione in alcuni punti

Nei tratti interessati dagli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata libera dai lavori

Per consentire l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione sulla E45, a partire da mercoledì, sono state istituite alcune limitazioni, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio, come spiega Anas, fino al 20 dicembre 2019 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord in direzione Ravenna, tra il km 215,400 e il km 218,400, nel territorio comunale di Cesena. Gli interventi comprendono la chiusura dei rami di svincolo, in entrata e in uscita, di San Carlo (216,200) e San Vittore (218,000).

Contestualmente, la stessa limitazione sarà in vigore nella carreggiata sud (direzione Roma), fino al 15 ottobre, tra il km 168,100 e il km 168,250, nel territorio comunale di Verghereto, con conseguente chiusura della rampa di uscita dalla E45 dello svincolo di Verghereto (km 168). Nella giornata di martedì qui si è verificato un incendio che ha causato danni all'asfalto.

Nei tratti interessati dagli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata libera dai lavori, allestita a doppio senso di circolazione. I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, proseguono i lavori di ripavimentazione: limitata la circolazione in alcuni punti

CesenaToday è in caricamento