rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Giuseppe Di Vittorio, 215

E' pronto a ripartire il chiosco verde in zona Ippodromo, ospiterà anche le selezioni del concorso di bellezza

Mercoledì 20 marzo riprende l'attività del Com@bar, il chiosco verde in via G.di Vittorio 215, gestito da Franca Venturini

Mercoledì 20 marzo riprende l'attività del Com@bar, il chiosco verde in via G.di Vittorio 215, gestito da Franca Venturini. E' la quindicesima stagione che in un angolo dell'Ippodromo, prima di allora non particolarmente considerato, ogni primavera ed estate si accende un punto importante per la città. Un luogo dove, oltre a fare colazione, pranzo e aperitivi, a base di frutta e verdura locale, si possono svolgere attività di vari tipi. Le proposte, come ogni anno, sono numerose.

Franca Venturini, quest'anno, tra l'altro, è l'organizzatrice per l'Emilia Romagna di Splendida d'Italia, il concorso di bellezza nazionale che fa sfilare le modelle con manifesti contro il femminicidio. Il Com@bar diventerà il luogo estivo per le selezioni estive con un set molto originale ed eventi collaterali di natura culturale e sociale. Finché la stagione non lo permetterà Com@bar resterà chiuso la sera, offrendo il servizio dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Poi con l'arrivo del caldo ripartiranno anche le serate con intrattenimenti musicali, artistici o presentazioni di libri. La proposta gastronomica è sempre in linea col gusto e il benessere: insalatone, frullati, centrifugati, macedonie, paste fredde con verdure. "Siamo molto contenti di ripartire - commenta Franca - e abbiamo voglia di rivedere tutti i nostri clienti. Stiamo lavorando per proporre piatti e iniziative nuove anche se sono convinta che quello che la vera ricchezza di un luogo è favorire il contatto umano, la socializzazione. E noi siamo qui per questo, ogni anno più motivati e convinti".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' pronto a ripartire il chiosco verde in zona Ippodromo, ospiterà anche le selezioni del concorso di bellezza

CesenaToday è in caricamento