rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Denunciato per maltrattamenti in famiglia, non poteva avvicinarsi alla moglie: arrestato dai Carabinieri

Nel mese di febbraio la denuncia sporta dalla moglie per maltrattamenti contro familiari e conviventi a seguito di episodi di violenza domestica

Non poteva avvicinarsi alla moglie dopo la denuncia per maltrattamenti in famiglia che aveva portato all'allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento. Una misura che l'uomo non ha rispettato ed è stato per questo arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

Nel mese di febbraio la denuncia sporta dalla moglie per maltrattamenti contro familiari e conviventi a seguito di episodi di violenza domestica. Per questo l'uomo era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’ulteriore misura del divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena. L'applicazione di questa misura è conseguita al rifiuto dello stesso di sottoporsi all’applicazione del c.d. braccialetto elettronico.

La sera del 19 febbraio i militari nel corso di un servizio di perlustrazione hanno notato l’uomo, a bordo della propria auto, mentre transitava sulla via Nazionale Adriatica del comune di San Mauro Pascoli e pertanto, essendo questa una violazione della misura cautelare, lo hanno fermato e portato in caserma dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. Il giorno seguente, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in un comune situato in un’altra provincia dell’Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per maltrattamenti in famiglia, non poteva avvicinarsi alla moglie: arrestato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento