rotate-mobile
Cronaca

Dalla Siropack 7mila euro e 5mila mascherine al Bufalini: "Ognuno può essere utile"

"La miglior ricompensa sta negli occhi pieni di passione che irradiano la foto, e ci fanno pensare alla dedizione di tutto il personale sanitario"

"Questa immagine, appena ricevuta dal reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale Bufalini di Cesena, ci riempie il cuore di orgoglio e mostra come ognuno di noi possa essere utile al prossimo, anche nelle difficoltà di questo momento. Abbiamo cercato di rispondere alle esigenze dell'Ospedale Bufalini, in particolare all’emergenza dovuta alla necessità di reperire mascherine. Nei giorni scorsi abbiamo donato 7.000 euro al reparto di terapia intensiva e coinvolgendo costantemente i nostri fornitori abituali ci siamo prodigati affinché 5000 mascherine potessero arrivare al nostro nosocomio". La soddisfazione dell'azienda Siropack di Cesenatico con tanto di foto postata su facebook.

"La miglior ricompensa sta negli occhi pieni di passione che irradiano la foto, e ci fanno pensare alla dedizione di tutto il personale sanitario italiano che ogni giorno combatte per noi la battaglia contro il Coronavirus, rendendoci più protetti e orgogliosi del nostro Paese. Un amore che scalda il cuore facendoci sentire, anche se distanti, più uniti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Siropack 7mila euro e 5mila mascherine al Bufalini: "Ognuno può essere utile"

CesenaToday è in caricamento