rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli dei Carabinieri, pusher colto sul fatto mentre cede tre dosi di coca: denunciato

Sul versante delle sanzioni amministrative sono state emesse nove contravvenzioni nei confronti di persone trovate in possesso di quantità di droga, tra queste anche un 13enne

Controlli nel fine settimana dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un 26enne è stato denunciato per spaccio di droga. E' stato colto sul fatto in via Cavour mentre cedeva tre dosi di cocaina ad un cliente del peso complessivo di quattro grammi. La perquisizione domiciliare ha fatto spuntare sette grammi di hashish ed un grammo di marijuana oltre a 3mila euro in contanti e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Nel corso dei controlli sulle strade sono state emesse tre denunce per guida in stato di ebbrezza, ma anche tre denunce nei confronti di stranieri per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per soggiorno irregolare sul territorio dello Stato in violazione dell'ordine del Questore.

Sul versante delle sanzioni amministrative sono state emesse nove contravvenzioni nei confronti di persone trovate in possesso di quantità di droga, tra queste anche un 13enne. C'è stata anche una violazione amministrativa per guida in stato di ebbrezza con sanzione di 543,99 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri, pusher colto sul fatto mentre cede tre dosi di coca: denunciato

CesenaToday è in caricamento