rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri: bloccati irregolari e un soggetto con un cutter in auto

Nel corso degli ultimi giorni, all’esito di un servizio rafforzato di controllo del territorio, sono state denunciate in stato di libertà tre persone

Nel corso degli ultimi giorni, all’esito di un servizio rafforzato di controllo del territorio, sono state denunciate in stato di libertà tre persone. In particolare sono stati identificati e denunciati per soggiorno illegale sul territorio nazionale due persone. Nel primo caso, un ventiquattrenne, nato in Nigeria, celibe, nullafacente controllato mentre camminava sul viale Carducci di Cesenatico, risultava sprovvisto del permesso di soggiorno, mentre il secondo, cinquantottenne, nato in Algeria, in ore notturne, è stato trovato in Piazza delle Conserve ed emergeva che non aveva ottemperato all’obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, come da ordine di espulsione emesso dalla Prefettura di Rimini e notificatogli in data 27 novembre 2014. Per entrambi sono state, dunque, avviate le procedure di espulsione, d’intesa con i competenti uffici della Questura.

E’ stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un ventisettenne, residente a Milano, in quanto, in ore notturne, controllato alla guida della propria autovettura Renault Clio, sul viale Carducci, è stato trovato in possesso di un cutter della lunghezza di 17 centimetri, poi sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: bloccati irregolari e un soggetto con un cutter in auto

CesenaToday è in caricamento