rotate-mobile
Cronaca

Contro i parcheggiatori abusivi, "passeggiata" di Forza Nuova al Bufalini

Forza Nuova scende in strada per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi al "Bufalini". "Il fenomeno dell'abusivismo continua a sfamarsi non solo con la paura dei cittadini"

Forza Nuova scende in strada per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi al "Bufalini". "Il fenomeno dell'abusivismo continua a sfamarsi non solo con la paura dei cittadini ad eventuali ritorsioni ma anche e soprattutto con il totale menefreghismo delle istituzioni. Non c'è parcheggio che non sia libero da parcheggiatori che fanno giornata raccattando spiccioli dai malcapitati.
Il parcheggio del Bufalini non è che la prova palese: i parcheggiatori abusivi nascono come funghi in ogni angolo dal primo mattino importunando, infastidendo se non addirittura minacciando gli utenti che hanno bisogno di recarsi in ospedale " commenta il responsabile provinciale di Forza Nuova, Giuseppe Esposito. 

Per la formazione politica di estrema destra “le istituzioni, più volte interpellate dagli stessi cittadini,  si sono sempre rese irreperibili o impossibilitate ad intervenire  - dichiara Esposito - le stesse forze dell'ordine che sono disponibili nell'immediato nel caso in cui ci sono da rimuovere alcuni volantini targati FN; del resto è più pericoloso una nostra locandina che denuncia la verità dei fatti piuttosto che un extracomunitario che minaccia una donna o un anziano". "Oggi pomeriggio - conclude Esposito - i militanti cesenati hanno passeggiato presso il parcheggio del Bufalini per poter garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini e denunciando agli organi competenti ogni eventuale atto di abusivismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro i parcheggiatori abusivi, "passeggiata" di Forza Nuova al Bufalini

CesenaToday è in caricamento