rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Contributi a sostegno di associazioni sportive e culturali, pubblicato il bando 2023

Possono presentare domanda di contributo le associazioni iscritte all’Albo comunale della Forme Associative del Comune di Gatteo – sezione Sport e Cultura

In esecuzione della deliberazione di giunta comunale l’amministrazione comunale di Gatteo ha reso note le modalità di partecipazione al Bando di contributo a sostegno delle locali forme associative. Possono presentare domanda di contributo le associazioni iscritte all’Albo comunale della Forme Associative del Comune di Gatteo – sezione Sport e Cultura e che abbiano svolto attività sul territorio comunale nell’anno 2023.

La domanda di ammissione, a pena di esclusione, dovrà pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 12.00 del 15 gennaio 2024 tramite invio mezzo Pec all’indirizzo gatteo@cert.provincia.fc.it o mail protocollazione@comune.gatteo.fc.it o di persona al protocollo comunale.

Il Bando e la relativa modulistica possono essere scaricati dal sito del Comune di Gatteo: https://www.comune.gatteo.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=2077#

Il sostegno viene concesso sotto forma di contributo a fondo perduto in regime ”De minimis”per spese connesse all’attività svolta e, nel caso dei gestori di impianti sportivi comunali, anche in relazione alla necessità di fronteggiare l’emergenza energetica. Il contributo sarà assegnato alle associazioni a seguito della verifica dei requisiti richiesti. L’eventuale ammissione al contributo sarà comunicata direttamente ai richiedenti mediante posta certificata. Il contributo non è cumulabile con altri contributi straordinari per le medesime attività culturali/sociali erogati dal Comune di Gatteo o dall’Unione Rubicone e Mare nell’anno 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi a sostegno di associazioni sportive e culturali, pubblicato il bando 2023

CesenaToday è in caricamento