rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si continua a cercare il cagnolino Happy, sparito dopo un furto in casa: "Offriamo una generosa ricompensa"

Il cucciolo maltese di tre mesi una decina di giorni fa è scomparso a Villalta di Cesenatico dopo un furto in casa

Si continua a cercare il cagnolino Happy, un cucciolo maltese di tre mesi scomparso a Villalta di Cesenatico dopo un furto in casa. E' accaduto una decina di giorni fa, è difficile che capire se il cane sia stato rubato dai ladri per essere rivenduto o sia scappato per la paura. Le ricerche vanno avanti, purtroppo il cucciolo ritrovato a San Marino era molto simile ad Happy, ma non era lui, come è stato segnalato anche su Facebook.

Sui social sono stati diffusi tanti avvisi per cercare di arrivare ad un lieto fine, e si promette una "generosa ricompensa" a chi sia capace di riportare a casa il cucciolo. E' stato anche indicato un numero di telefono da chiamare: 346 6410597.

A Villalta di Cesenatico i malviventi sono entrati all'interno dell'abitazione, che si trova lungo via Cesenatico e hanno rovistato dappertutto lasciando il solito caos fatto di cassetti e armadi svuotati di ogni contenuto. I ladri hanno quindi avuto tutto il tempo per portare via quanto di valore e scappare. La casa era in quel momento vuota, essendo fuori casa la coppia che lì vive. Si trovava all'interno però il cagnolino maltese Happy, di appena tre mesi, che si ritiene possa essere scappato via dalla porta lasciata spalancata. Ma non è da escludere che ladri senza cuore lo possano aver rubato allo scopo di rivenderlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si continua a cercare il cagnolino Happy, sparito dopo un furto in casa: "Offriamo una generosa ricompensa"

CesenaToday è in caricamento