rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi "molesti", i residenti di Savignano segnalano: controlli straordinari sulle strade e nei locali

Sono state identificate le persone presenti in quattro esercizi ricettivi del territorio comunale di Savignano, dopo le segnalazioni dei cittadini

Nella serata del 29 giugno la Polizia di Stato ha coordinato un servizio straordinario, pianificato in Prefettura, di controllo del territorio e contrasto al degrado urbano nel comune di Savignano sul Rubicone. I controlli hanno visto l’impiego di un equipaggio del Commissariato di Polizia di Cesena, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e due pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Savignano sul Rubicone.

Nel corso del servizio è stato costantemente pattugliato non solo il centro cittadino, ma anche la viabilità limitrofa con controlli alle auto in transito; inoltre i controlli hanno riguardato i luoghi di ritrovo abituale di persone dedite al consumo di alcol. Sono state identificate le persone presenti in quattro esercizi ricettivi del territorio comunale, al fine di prevenire azioni di disturbo alla quiete pubblica che sono state segnalate da parte dei residenti della zona.

I controlli hanno consentito di identificare 72 persone e 42 veicoli e di elevare una contravvenzione al codice della strada. Nelle prossime settimane proseguiranno servizi di controllo del territorio nella zona, con interessamento anche dei territori dei comuni limitrofi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi "molesti", i residenti di Savignano segnalano: controlli straordinari sulle strade e nei locali

CesenaToday è in caricamento