rotate-mobile
Cronaca

Comet apre le porte ai clienti per un sabato di shopping e degustazioni di specialità romagnole

Domani il negozio Comet di Via Romagna 85 accoglierà i suoi clienti per una splendida giornata all’insegna dello shopping e della buona cucina romagnola

Domani il negozio Comet di Via Romagna 85 accoglierà i suoi clienti per una splendida giornata all’insegna dello shopping e della buona cucina romagnola. 
Tecnologia, allegria e gastronomia: questi gli ingredienti della festa che Comet, azienda italiana che propone il meglio della tecnologia con un vasto assortimento di prodotti e le ultime novità, dedicherà a tutti i suoi clienti.

Domani, sabato 13 aprile, dalle 11.00 alle 19.00 presso il negozio di Via Romagna 85 a Cesena verrà offerta una degustazione di specialità romagnole preparate da Chiosko Casa Savelli con squisite piadine gourmet, deliziosi crescioncini ripieni e un ricco barbecue: tante bontà genuine per soddisfare tutti i palati!

E non è tutto: chi si recherà sul punto vendita di Via Romagna 85 a Cesena riceverà in omaggio un buono sconto da 20 euro da utilizzare subito per acquistare il top dell’hi-tech: TV, smartphone, computer, grandi e piccoli elettrodomestici.

Una splendida occasione per gustare la buona cucina romagnola condita dall’innovazione tecnologica e dalla grande convenienza che da sempre caratterizza l’offerta di Comet.

Regolamento e informazioni in negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comet apre le porte ai clienti per un sabato di shopping e degustazioni di specialità romagnole

CesenaToday è in caricamento