rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Coltello, droga e alcol, fioccano le denunce nel week end

Pedalava sulla sua bicicletta con un coltello a serramanico in tasca. Un 40enne di Cesena è stato fermato e denunciato dai carabinieri per porto abusivo di arma

Pedalava sulla sua bicicletta con un coltello a serramanico in tasca. Un 40enne di Cesena è stato fermato e denunciato dai carabinieri per porto abusivo di arma. Però con sé aveva anche hashish e marijuana, è stato quindi segnalato al Prefetto come consumatore di sostanze. Tra gli interventi dei Carabinieri durante il week end si segnala anche la denuncia nei confronti di un rumeno di 44 anni per inottemperanza al foglio di allontanamento da Cesenatico.

Sono cinque le patenti complessivamente ritirate per guida in stato d’ebrezza anche dai carabinieri di Gambettola e Savignano. Si tratta di un cesenate di 22 anni pizzicato con 0.9 g/l di alcolemia alla guida in via Bramante, un bagnese di 36 anni, aveva 1,3 g/l in viale Roma, e un 35enne di Cesena che aveva 0.9 a Gatteo in via Neruda mentre addio alla sua “Lancia Y”, gambettolese di 42 anni: trovato con 2,6 g/l in via pascoli a Gambettola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello, droga e alcol, fioccano le denunce nel week end

CesenaToday è in caricamento