rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Corso Giuseppe Garibaldi

Deruba una donna: ladro inchiodato dal sistema gps dell'iPhone

I Carabinieri di San Mauro Pascoli, coadiuvati dai colleghi di Cesenatico, hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato in flagrante un 39enne di Bellaria, già noto alle forze dell'ordine

Ladro individuato e bloccato grazie alla posizione rilevata dal gps dell'iPhone che si trovava all'interno della borsa. I Carabinieri di San Mauro Pascoli, coadiuvati dai colleghi di Cesenatico, hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato in flagranza un 39enne di Bellaria, già noto alle forze dell'ordine. Il fatto si è consumato giovedì mattina in via Garibaldi, a Cesenatico. Il malvivente si è impossessato di una borsa lasciata all'interno di un'auto, per poi dileguarsi in sella ad uno scooter.

La vittima, che ha notato l'individuo fuggire, ha immediatamente dato l'allarme al 112. A facilitare l'operato dei Carabinieri il sistema di localizzazione del telefonino di ultima generazione che si trovava dentro la borsa. Gli uomini dell'Arma hanno seguito il segnale emesso dal gps, rintracciando il ladro a San Mauro Pascoli. L'uomo aveva ancora con se tutta la refurtiva, successivamente restituita alla legittima proprietaria. Processato venerdì per direttissima, il giudice ha disposto l'obbligo di dimora in attesa della prossima udienza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una donna: ladro inchiodato dal sistema gps dell'iPhone

CesenaToday è in caricamento