rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, dal controllo a domicilio spunta la droga: in manette una 20enne

I Carabinieri della stazione di Cesenatico hanno arrestato la giovane, trovata in possesso di 100 grammi di marijuana e quattro grammi di hashish

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A Cesenatico sono scattate le manette per una 20enne, 'pizzicata' con 100 grammi di marijuana e quattro grammi di hashish. Tutto è partito da un controllo dei Carabinieri della compagnia cesenaticense, effettuato su tre giovani che si stavano allantonando dall'abitazione della ragazza.

Uno dei tre ragazzi, è stato trovato con 10 grammi di marijuana, per lui è scattata la denuncia per detenzione di droga, per gli altri due giovani una segnalazione amministrativa per uso personale. Dalla perquisizione nella casa della 20enne, è spuntato il quantitativo di droga che ha portato all'arresto della ragazza, che vive con i genitori, ma in una dependance autonoma. Incensurata, la giovane, è stata processata per direttissima e condannata a nove mesi di reclusione e duemila euro di multa. La pena è stata sospesa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, dal controllo a domicilio spunta la droga: in manette una 20enne

CesenaToday è in caricamento