rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giuseppe Mazzini

Cesenatico, da lunedì al via la potatura di un tratto di via Mazzini

A partire dal prossimo lunedì Cesenatico servizi inizierà la potatura del tratto di via Mazzini compreso fra la Via Cavour e la via Gaza. Il tempo previsto x la fine delle lavorazioni è di circa 8-10 giorni consecutivi, nell’orario dalle ore 7 alle ore 13

A partire dal prossimo lunedì Cesenatico servizi inizierà la potatura del tratto di via Mazzini compreso fra la Via Cavour e la via Gaza. Il tempo previsto x la fine delle lavorazioni è di circa 8-10 giorni consecutivi, nell’orario dalle ore 7 alle ore 13. Per svolgere le lavorazioni in sicurezza, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da semafori, nel primo tratto di Via Mazzini compreso fra la Via Ciro Menotti e la traversa di Via Mazzini proseguimento di Via Crispi, adiacente al parchetto posto ad ovest.

E' prevista una eviazione su Via Crispi dei veicoli transitanti in Via Mazzini direzione Ravenna – Rimini, nel tratto da traversa di Via Mazzini e la via Crispi; Inoltre sarà chiusa al transito, eccetto residenti e mezzi di servizio, nel tratto di Via Mazzini compreso fra la Via Crispi e la Via Gaza, con deviazione del traffico in Via Magrini. Le modifiche verranno apportate per il tempo strettamente necessario per il completamento delle lavorazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, da lunedì al via la potatura di un tratto di via Mazzini

CesenaToday è in caricamento