rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, al Teatro Comunale la Festa di Laurea con Roberto Mercadini e Denis Campitelli

L'appuntamento sarà condotto dal duo composto da Roberto Mercadini e Denis Campitelli che, con la loro bravura e simpatia, “intervisteranno” i neo laureati

Sarà ospitata il prossimo 10 febbraio, al Teatro Comunale di Cesenatico, la nuova edizione della Festa di Laurea, manifestazione con la quale l'amministrazione comunale intende festeggiare i neo laureati residenti a Cesenatico che, concluso il loro percorso di studi universitari, hanno conseguito la laurea (vecchio ordinamento, di primo livello o triennale, magistrale, specialistica) tra il 2016 e il 2017. L'appuntamento, in programma alle 17, sarà condotto dal duo composto da Roberto Mercadini e Denis Campitelli che, con la loro bravura e simpatia, “intervisteranno” i neo laureati sul contenuto delle loro tesi, sul loro percorso scolastico e sulle loro aspirazioni future.

La giornata terminerà con un momento conviviale, degustando un aperitivo nel ridotto del Teatro. Per partecipare alla manifestazione  i neo-laureati dovranno compilare una domanda da consegnare all’Ufficio Cultura entro il 31 gennaio. Il facsimile della domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune di Cesenatico www.comune.cesenatico.fc.it o reperibile presso l’Ufficio Cultura. L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie al sostegno di Romagna Banca Credito Cooperativo. Commenta il sindaco Matteo Gozzoli: "Grazie al contributo e alla collaborazione di Romagna Banca abbiamo pensato ad una giornata dedicata ai nostri laureati, un momento per celebrare pubblicamente questo importante passaggio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, al Teatro Comunale la Festa di Laurea con Roberto Mercadini e Denis Campitelli

CesenaToday è in caricamento