rotate-mobile
Cronaca

Viene adescato da una ragazza: portato in pineta viene pestato e rapinato

Il fatto è avvenuto nella nottata tra sabato e domenica a Marina di Ravenna. Sull'efferato episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna

Picchiato e rapinato da due uomini stranieri dopo esser stato adescato in un locale da ballo da una complice. Brutta disavventura per un 26enne di Cesena. Il fatto è avvenuto nella nottata tra sabato e domenica a Marina di Ravenna. Sull'efferato episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne ha conosciuto una giovane avvente in una discoteca. Tra una chiacchiera e l'altra, la ragazza l'ha l’avrebbe convinto a seguirla in una zona appartata della pineta.

Improvvisamente sono sbucati dal nulla altri due uomini, a quanto pare nordafricani, che l'hanno bloccato. Il cesenate, colto di sorpresa, ha accennato ad una reazione. E' stato così picchiato violentemente, con il malcapitato che ha subìto diversi colpi sul volto. Una volta tramortito, è stato rapinato del portafogli, del mazzo di chiavi, del borsello e persino delle scarpe.

Gli aggressori, compresa l'adescatrice, si sono quindi allontanati, facendo perdere le loro tracce col favore delle tenebre. Sul posto si sono portate rapidamente le Volanti della Questura bizantina e anche i sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale "Santa Maria delle Croci" non è in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene adescato da una ragazza: portato in pineta viene pestato e rapinato

CesenaToday è in caricamento