rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La città che non va, rifiuti abbandonati in vari punti della città

Nuove segnalazioni di problematiche e disservizi all'interno della rubrica 'La città che non va', che mira a raccogliere le indicazioni dei cittadini su come migliorare la città ed eliminare punti di pericolo o di degrado

Nuove segnalazioni di problematiche e disservizi all'interno della rubrica 'La città che non va', che mira a raccogliere le indicazioni dei cittadini su come migliorare la città ed eliminare punti di pericolo o di degrado. Le nuove segnalazioni riguardano in particolare situazioni di sporcizia. Per inviare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it (le segnalazioni non devono essere anonime e possibilmente munite di materiale fotografico).

INERTI ABBANDONATI

Nella sua fotosegnalazione su facebook, relativi a inserti abbandonati vicino ai cassonetti scrive Maurizio Bagaglia: “Questo è quello che a dicembre faceva bella esposizione in via Redichiaro in zona Ponte Pietra, chi di dovere prenda provvedimenti”

SPORCIZIA AL 'LUNGO SAVIO'

Scrive nella sua segnalazione Andrea Monachesi : “Vorrei segnalare la grande quantità di immondizia che si trova lungo le rampe della scala che dal parcheggio del Centro Commerciale Lungo Savio salgono in via Umberto Saba”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, rifiuti abbandonati in vari punti della città

CesenaToday è in caricamento