rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Alla Rocca sparisce la fontanella. E' mistero

Purtroppo questa volta non è uno scherzo. L'unico indizio al momento è che quella fontanella che era vicino all'ingresso della fortezza non c'è più, è rimasto solo il buco per le tubature

Dopo gli aperitivi con delitto in scena tra i camminamenti della Rocca, c'è un altro mistero su cui fare luce: quello della fontanella sparita. Purtroppo questa volta non è uno scherzo. L'unico indizio al momento è che quella fontanella che era vicino all'ingresso della fortezza non c'è più, è rimasto solo il buco per le tubature. Quando i nuovi gestori sono arrivati tra le mura storiche hanno notato subito che qualcosa non quadrava, ma non sapevano di cosa si trattasse.

Lo hanno capito qualche giorno dopo quando alcuni ciclisti, che hanno “scalato” il monte Garampo, sono rimasti a bocca asciutta nel vero senso della parola. Infatti sono giunti fin lì anche per abbeverarsi, ma niente da fare. L'associazione Aidoru ha tempestivamente allertato il Comune per segnalare la sparizione della fontanella. Al momento non si sa chi sia il primo indiziato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Rocca sparisce la fontanella. E' mistero

CesenaToday è in caricamento