rotate-mobile
Cronaca

Morte bambino, indagato il Pediatra del Bufalini per omicidio colposo

C'è un indagato per omicidio colposo nella triste vicenda della morte di un bambino di tre anni al Bufalini. Si tratta di un pediatra di Ravenna che lavora all'Ospedale. La Procura di Forlì ha inserito il suo nome nel registro degli indagati

C'è un indagato per omicidio colposo nella triste vicenda della morte di un bambino di tre anni al Bufalini. Si tratta di un pediatra di Ravenna che lavora all'Ospedale. La Procura di Forlì ha inserito il suo nome nel registro degli indagati dopo che martedì ha visitato il bambino per poi dimetterlo. Appena quindici ore dopo i genitori lo riporteranno al pronto soccorso. Ma sarà già troppo tardi. Ora la magistratura cercherà di far luce sulle cause che hanno portato alla prematura scomparsa.

Oggi, venerdì sarà effettuata l'autopsia sul corpicino del bambino. L’Azienda Usl di Cesena ha espresso il più profondo cordoglio alla Famiglia per il tragico lutto, nell’attesa di conoscere la causa del decesso che solo l’esame autoptico potrà chiarire. Al riguardo si precisa che l’autopsia è stata richiesta immediatamente dai professionisti che hanno debitamente informato i genitori. Rispetto all’accaduto, la Procura della Repubblica ha avviato una indagine a seguito di un esposto dei familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte bambino, indagato il Pediatra del Bufalini per omicidio colposo

CesenaToday è in caricamento