rotate-mobile
Cronaca

Benzina Conad, servizio ripristinato. Ecco i prezzi di sabato

Dopo un'intera notte di verifiche tecniche ha riaperto regolarmente questa mattina alle 7,35 il distributore Conad del centro Montefiore di Cesena

Dopo un'intera notte di verifiche tecniche ha riaperto regolarmente questa mattina alle 7,35 il distributore Conad del centro Montefiore di Cesena. Sabato ci sarà un ulteriore ribasso dei prezzi: benzina 1,665; gasolio 1,572; GPL 0,754. I tecnici avevano decretato l'inatteso stop nella serata di giovedì, dopo che l'afflusso di veicoli aveva causato alcuni problemi meccanici agli erogatori. Sono stati oltre 6mila in tre giorni i mezzi che si sono messi in fila per rifornirsi di gasolio, benzina e GPL.

Come è noto alcuni automobilisti nella giornata di giovedì hanno lamentato problemi ai propri veicoli dopo avere effettuato il pieno. "Si tratta di una percentuale davvero piccola, ma tutte le situazioni sono seguite con attenzione una ad una e verranno gestite nei prossimi giorni, attraverso le procedure assicurative", spiega il gestore Franco Mambelli.”

"In ogni caso desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno scelto la nostra politica di prezzi e scusarci per i disagi della notte", aggiunge Mambelli. "Va detto - conclude - che le verifiche tecniche hanno dato ulteriore esito negativo rispetto alla presenza di eventuali infiltrazioni e anomalie del prodotto, che è lo stesso della stazione di Faenza, dove non si sono registrati problemi di sorta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzina Conad, servizio ripristinato. Ecco i prezzi di sabato

CesenaToday è in caricamento