rotate-mobile
Cronaca

Il Manuzzi in attesa, il calcio d'inizio del campionato di serie B sarà qui

La partita andrà però a sovrapporsi con un altro evento sportivo di rilievo della città, che si tiene all'ippodromo. Insomma, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta

Allo stadio Manuzzi di Cesena spetterà l'onore di “aprire le danze” del prossimo campionato di Serie B. La partita in casa con il Brescia, infatti, sarà protagonista dell'anticipo serale di sabato 5 settembre. Si giocherà alle 20,30 con l'apertura del torneo 2015/16 di serie B. Le altre gare si terranno il giorno dopo, domenica.

Se da una parte, quindi, il primo simbolico calcio della serie B si terrà a Cesena, con maggiore possibilità del pubblico di andare alla partita, dato l'orario serale e le temperature più miti, dall'altra parte la partita andrà a sovrapporsi con un altro evento sportivo di rilievo della città, che si tiene all'ippodromo. Insomma, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta.

E sempre in casa Cesena le ultime voci di calciomercato danno in rientro il difensore islandese Hordur Magnusson. Il giovane difensore, di proprietà della Juve, era stato “reclamato” a fine stagione, ma al termine del mercato juventino potrebbe essere in esubero e quindi rimandato in un'altra squadra bianconera, vale a dire il Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Manuzzi in attesa, il calcio d'inizio del campionato di serie B sarà qui

CesenaToday è in caricamento