rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Al centro ricreativo un pomeriggio di festa con le poesie dedicate ai nonni

Per l’occasione sono stati ricordati anche i co-fondatori di questo luogo di aggregazione della comunità sammaurese Dante Paglierani e Gigliola Pari

Domenica scorsa, al Centro Ricreativo “la Mia Sera” di San Mauro Mare (di cui è presidente Barbara Semeraro e vice Presidente il Dottor Marco Casadei), si è tenuto un bellissimo pomeriggio di festa con protagonisti i soci del Centro che hanno presentato poesie dedicate ai nonni. Per l’occasione sono stati ricordati anche i co-fondatori di questo luogo di aggregazione della comunità sammaurese Dante Paglierani e Gigliola Pari (che trent’anni fa, hanno dato vita a questa realtà).

All’iniziativa ha partecipato un numeroso e attento pubblico che ha gradito le belle poesie declamate da: Grazia Dione; Sandra De Caro; Marina Rossi; Emilio Montaguti; Franca Pulvirenti; Antonietta Buscemi; Paolo Nuti; Barbara Palmieri; Silvia Zinzani e Giovanni Loreggia (che per l’occasione ha esposto per l’intero pomeriggio più di 50 poesie). Super ospite dell’evento, Patrocinato da Unione Rubicone e Mare, è stata la poetessa sammaurese Caterina Tisselli.
A conclusione del recital, è stata offerta a tutti i presenti, una dolce merenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro ricreativo un pomeriggio di festa con le poesie dedicate ai nonni

CesenaToday è in caricamento