rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Avvicina una minorenne e la intimorisce: 54enne denunciato per violenza privata

Secondo quanto ricostruito gli investigatori, l'uomo nel pomeriggio del 29 marzo scorso aveva avvicinato con una scusa una minorenne in una via del centro della città

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato a piede libero con l'accusa di violenza privata un 54enne. Secondo quanto ricostruito gli investigatori, l'uomo nel pomeriggio del 29 marzo scorso aveva avvicinato con una scusa una minorenne in una via del centro della città. La giovane, intimorita dall'uomo, ha contattato telefonicamente i genitori. Il 54enne, contrariato dalla situazione, ha cercato di intimorire la ragazzina, alzando la voce.

Alcuni residenti hanno notato la situazione, intervenendo in difesa della minorenne. A quel punto l'uomo si è allontanato. I familiari della malcapitata hanno deciso di sporgere denuncia. L'attività investigativa ha consentito agli uomini dell'Arma di risalire al soggetto e denunciarlo. Sono in corso accertamenti per chiarire se il 54enne si è reso protagonista di simili precedenti: per questo motivo chi ha subìto una simile esperienza può fare segnalazione al comando dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicina una minorenne e la intimorisce: 54enne denunciato per violenza privata

CesenaToday è in caricamento