rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Casali (Forza Italia) presenta un emendamento: "Più fondi per il gattile"

“E’ necessario prevedere un congruo contributo alla gestione del gattile in quanto lo stesso necessità di un aiuto importante per la gestione di un problema che comunque è problema anche sociale”: lo dice Marco Casali, consigliere di Forza Italia

“E’ necessario prevedere un congruo contributo alla gestione del gattile in quanto lo stesso necessità di un aiuto importante per la gestione di un problema che comunque è problema anche sociale”: lo dice Marco Casali, consigliere di Forza Italia di Cesena, che con un emendamento al bilancio propone di aumentare le risorse per il centro gestito da volontari che si occupa dei gatti randagi.

L’emendamento propone di destinare fondi nella spesa corrente pari a 30.000 per la gestione del gattile. Già in passato c’erano stati appelli da parte dei gestori del gattile affinché il Comune desse più fondi per quest’attività. Anche recentemente, attraverso Facebook, il gattile aveva organizzato una sorta di colletta in quanto stava per finire il cibo per gatti e non vi erano fondi per comprarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casali (Forza Italia) presenta un emendamento: "Più fondi per il gattile"

CesenaToday è in caricamento