rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, il Luogotenente Crisafulli lascia il Comando della Stazione e trasloca a Forlì

Crisafulli, laureato in scienze dell’amministrazione, è arrivato a Cesena nel lontano 1987, dove, dopo diversi incarichi, nel 1998 ha assunto il ruolo di Comandante di Stazione

Il Luogotenente Claudio Crisafulli, 56enne, sposato e padre di un figlio di 29 anni, lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Cesena per assumere un altro incarico al Comando Provinciale dei Carabinieri di Forlì. 

Crisafulli, laureato in scienze dell’amministrazione, è arrivato a Cesena nel lontano 1987, dove, dopo diversi incarichi, nel 1998 ha assunto il ruolo di Comandante di Stazione. Nel corso degli anni e in virtù del suo ruolo ha ricevuto diversi riconoscimenti tra i quali i più importanti sono quelli di Cavaliere della Repubblica ed il conferimento della medaglia Mauriziana per il lungo comando. Il Luogotenente espressamente ringrazia le istituzioni locali e la cittadinanza per la fattiva collaborazione e l’apporto ricevuti in ogni circostanza.  Sarà sostituito dal Luogotenente Paolo Sangiacomo, anche lui da tanti anni nella città del cavalluccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il Luogotenente Crisafulli lascia il Comando della Stazione e trasloca a Forlì

CesenaToday è in caricamento