rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

In casa quindici grammi di coca e mille euro, stroncata la 'carriera' del giovane pusher: arresto e condanna

In casa aveva quasi quindici grammi di cocaina e mille euro in contanti presumibilmente frutto della sua 'carriera' di pusher. Un 23enne straniero domiciliato a Gatteo è stato arrestato dai Carabinieri

In casa aveva quasi quindici grammi di cocaina e mille euro in contanti presumibilmente frutto della sua 'carriera' di pusher. Un 23enne straniero domiciliato a Gatteo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno colto il giovane, incensurato, in flagranza mentre cedeva una dose di coca ad un cliente, alla periferia della cittadina nel pomeriggio del 25 aprile.

Dopo lo scambio non sfuggito ai Carabinieri, è scattata la perquisizione domiciliare da parte dei militari che hanno appunto rinvenuto nella sua casa 14,9 grammi di cocaina, un grammo di hashish, tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi e 1050 euro, frutto presumibilmente dell'attività criminale di spaccio.

Il 23enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri di Cesenatico in attesa dell'udienza di convalida. L'arresto del giovane pusher è stato convalidato nella giornata del 26 aprile, ed è arrivata una condanna a due anni di reclusione, pena sospesa. Avviato l'iter per l'espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa quindici grammi di coca e mille euro, stroncata la 'carriera' del giovane pusher: arresto e condanna

CesenaToday è in caricamento