rotate-mobile
Cronaca

Cane rubato per chiedere l'elemosina? Si moltiplicano le segnalazioni

Biscotto è cucciolo meticcio sparito da due mesi nella zona Vigne, aveva una medaglietta al collare. A quanto sembra il cucciolo non ha perso la strada di casa, ma è stato portato via

Cane smarrito, o forse rubato. Si moltiplicano gli avvistamenti di Biscotto, uno dei tanti cani smarriti segnalati dall'ACPA- Canile comunale di Cesena via Facebook. Biscotto è cucciolo meticcio sparito da due mesi nella zona Vigne, aveva una medaglietta al collare. A quanto sembra il cucciolo non ha perso la strada di casa, ma è stato portato via e viene utilizzato dai questuanti davanti ai supermercati.

Nella giornata di giovedì, infatti, il cane sarebbe stato avvistato assieme a persone che chiedono l'elemosina davanti ai supermercati di Cesena e Cesenatico. Non solo: sarebbe stato visto anche nei pressi della stazione ferroviaria di Cesenatico e a Cesena, in centro, nella zona della biblioteca e davanti al teatro Bonci. La richiesta su Facebook è che chi lo avvisti chiami immediatamente il 112 o il 113. Per lo smarrimento del cane è già stata fatta denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane rubato per chiedere l'elemosina? Si moltiplicano le segnalazioni

CesenaToday è in caricamento