rotate-mobile
Cronaca

Bomba carta lanciata dalla Curva esplode vicino ad un bambino. Paura, ma nessun ferito

Attimi di panico sabato pomeriggio durante la partita Cesena-Juce Stabia. In Curva Mare qualcuno ha lanciato una bomba carta nell'anello inferiore creando non poco spavento nei propri concittadini e compagni di tifo

Attimi di panico sabato pomeriggio durante la partita Cesena-Juce Stabia. In Curva Mare qualcuno ha lanciato una bomba carta nell'anello inferiore creando non poco spavento nei propri concittadini e compagni di tifo. Un gesto che ha richiamato l'attenzione della polizia che, grazie al sistema di sorveglianza dello stadio, sta cercando di identificare chi ha pensato di rovinare un pomeriggio di sport.

Ecco invece un dettagliato commento di un nostro lettore che era presenti al momento del gesto. "Oggi ero allo stadio in curva mare e dopo 10 minuti a partita iniziata degli pseudo tifosi, che secondo me andrebbero radiati dallo stadio per sempre, hanno lanciato dall'anello superiore a quello inferiore una bomba carta che quando è esplosa ha causato uno spostamento d'aria pazzesco. Molti spettatori si sono alzati palesemente impauriti e messi a disagio da questo enorme botto, ma quello che mi ha fatto rabbia e come a me anche tanta altra gente è che questo petardo è stato lanciato vicino ad una coppia con un figlio di pochi mesi che la mamma stava tenendo in braccio. Il padre si è arrabbiato ed è stato fatto tacere da altri tifosi invitandolo ad andarsene perché la curva ha queste regole che si devono accettare, se la si frequenta, con rischi annessi e connessi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta lanciata dalla Curva esplode vicino ad un bambino. Paura, ma nessun ferito

CesenaToday è in caricamento