rotate-mobile
Cronaca

Bagarre al Montefiore, riempie lo zaino ma non vuole pagare e spintona il vigilante: arrestato dalla Polizia

Supermercato pieno di clienti e sabato in molti avranno notato una certa bagarre al Conad del Montefiore. In mattinata è arrivata una volante della Polizia di Stato che ha arrestato un 61enne per rapina impropria

Supermercato pieno di clienti e sabato in molti avranno notato una certa bagarre al Conad del Montefiore. In mattinata è arrivata una volante della Polizia di Stato che ha arrestato un 61enne per rapina impropria.

Cameriera senza paura blocca il ladro

L’uomo era subito stato notato da un addetto alla vigilanza per i suoi atteggiamenti al quanto circospetti. Per questo è stato seguito nei suoi spostamenti tra gli scaffali dove, sempre con fare molto furtivo, ha prelevato diversi prodotti che ha poggiato nel carrello al cui interno precedentemente aveva sistemato uno zaino. 
Giunto alle casse automatiche ha proceduto al pagamento di una minima parte dei prodotti prelevati e si è diretto verso l’uscita. A quel punto l’addetto alla sicurezza prontamente è entrato in azione bloccandolo e chiedendogli di mostrare il 'bottino' presente nello zaino. 

Notte brava per il sorvegliato speciale

Vistosi braccato, il 61enne ha reagito violentemente spingendo l’addetto alla security che nel frattempo ha ricevuto il supporto di altri addetti. Di lì a poco sono arrivate le Volanti del Commissariato che hanno bloccato e arrestato il 61, portandolo poi in commissariato dove è stato denunciato.

Sono continuate, infine, le attività di controllo nelle zone più sensibili della città, con servizi di controlli integrati predisposti dalla Questura e che hanno portato all’identificazione e al monitoraggio di diversi soggetti presenti sul territorio cesenate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarre al Montefiore, riempie lo zaino ma non vuole pagare e spintona il vigilante: arrestato dalla Polizia

CesenaToday è in caricamento