rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Auto parcheggiata da giorni in una stradina di campagna, scatta il sequestro: era priva di assicurazione

Gli agenti della Polizia locale hanno proceduto al sequestro per confisca del veicolo con affidamento in custodia in depositeria

Nel pomeriggio di giovedì, una pattuglia della polizia locale Unione Rubicone e mare, a seguito di una segnalazione, controllava un'autovettura Lancia Y posteggiata da alcuni giorni in una stradina di campagna, in località Fiumicino. Dai controlli della Municipale è emerso che la macchina era priva di copertura assicurativa, lo scorso luglio era stata posta sotto sequestro - sempre per mancanza di assicurazione - dalla polizia locale di San Mauro Pascoli ed avrebbe dovuto trovarsi custodita in altro luogo non aperto al pubblico. Gli agenti della Polizia locale hanno proceduto al sequestro per confisca del veicolo con affidamento in custodia in depositeria.

Nella serata di giovedì invece, durante l'attività di pattugliamento, a Gatteo a Mare sono stati controllati una ventina di giovani trovati nella zona dell'arenile. Uno di questi - ventunenne residente in zona - è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana e per tale motivo è stato segnalato alla prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto parcheggiata da giorni in una stradina di campagna, scatta il sequestro: era priva di assicurazione

CesenaToday è in caricamento