rotate-mobile
Cronaca

Ancora un furto dalla finestrella a vasistas: è caccia allo "smilzo"

Dopo i due colpi analoghi di inizio mese, tra cui quello messo a segno al Borgo Etico, il “ladro smilzo” questa volta ha attaccato il bar di una stazione di servizio

Sembra essere diventata la “nuova moda” dei ladri, quella di entrare nei bar dalle strette finestre poste sopra le vetrine, finestrelle a vasistas che a volte rimangono aperte anche negli orari di chiusura per far circolare l'aria all'interno del locale. Dopo i due colpi analoghi di inizio mese, tra cui quello messo a segno al Borgo Etico, il “ladro smilzo” questa volta ha attaccato il bar della stazione di servizio Agip di viale Matteotti. Stesso modus operandi: si è calato dentro il locale dalla finestrella posta in alto.

La stessa cosa è avvenuta all'inizio di settembre al Borgo Etico e in un ristorante del centro. Anche in quelle occasioni, infatti, il ladro solitario, agile come un gatto, si era calato dalle finestrelle. Uno spazio angusto, ma sufficiente per passare per una persona di corporatura magra. Al Borgo Etico in esattamente 30 secondi il malvivente è entrato, ha derubato la cassa ed è uscito da dove era entrato. E' caccia ora allo “smilzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto dalla finestrella a vasistas: è caccia allo "smilzo"

CesenaToday è in caricamento