rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Giovanni Spadolini, 110

Ancora calcio al Manuzzi, c'è Spezia-Venezia di Coppa Italia: le informazioni per la viabilità

La Via Spadolini, per la parte a ridosso dello Stadio, sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 20 al fine di garantire l'afflusso in sicurezza allo stadio

Ancora calcio allo stadio Manuzzi, cambia la viabilità in vista della partita Spezia-Venezia di Coppia Italia in programma stasera 14 agosto alle 21 nello stadio di Cesena. I tifosi dello Spezia avranno a disposizione il parcheggio "Ospiti" di Piazzale Ricci (quello indicato nella segnaletica Parcheggio ospiti), con ingresso dalla rotonda Lugaresi. Si gioca allo stadio Manuzzi per l'indisponibilità dello stadio 'Picco' di La Spezia, i liguri già nel 2020 si trasferirono allo stadio di Cesena.

Ai tifosi veneziani spetterà invece parte del parcheggio Montefiore.  La Via Spadolini, per la parte a ridosso dello Stadio, sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 20 al fine di garantire l'afflusso in sicurezza allo stadio. 

Nei pubblici esercizi limitrofi allo stadio vige sempre un divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande alcoliche con gradazione superiore a 5 gradi nonché di vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine e contenitori di plastica così come per tutte le partite di campionato. La particolarità è che i veneziani tecnicamente sono ospiti - mentre gli spezini tecnicamente giocano in casa, ma i parcheggi sono esattamente al contrario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora calcio al Manuzzi, c'è Spezia-Venezia di Coppa Italia: le informazioni per la viabilità

CesenaToday è in caricamento