rotate-mobile
Cronaca

Alla guida del Suv senza patente e assicurazione: multe salate e sequestro

L'uomo è incappato nel controllo degli agenti della Polizia Locale in via Zuccherificio: multe salate e sequestro del veicolo

E' incappato in un controllo della Polizia Locale in via Zuccherificio. era alla guida di un Suv senza patente, assicurazione e revisione.
Un primato poco invidiabile che lo ha portato a collezionare sanzioni per alcune migliaia di euro. E' quanto capitato a un 39enne residente a Cesena. A causa delle molte irregolarità la Polizia Locale di Cesena–Montiano gli ha comminato, oltre alle salate multe, anche ilsequestro del veicolo.

“Tendiamo sempre più a rivendicare il rispetto delle regole, soprattutto di quelle che interagiscono direttamente con la sicurezza di tutti.  – sottolinea il Sindaco Lucchi – Per questo è sorprendente scoprire come anche nella nostra città vi sia chi, disinteressandosi delle stesse e mettendo a rischio gli altri senza alcuna preoccupazione, possa pensare di girare per le nostre strade privo di patente, assicurazione e senza aver revisionato come necessario l’auto".

"Per fortuna la nostra Polizia Municipale, specialmente dopo la riorganizzazione messa a punto dal  Comandante Giovanni Colloredo  con la collaborazione dell’intero Corpo, ha costantemente aumentato i propri controlli. Episodi come quello odierno devono essere utili ad ognuno di noi per valutare giornalmente la necessità di porsi alla guida dell’auto anche con un pensiero rivoto agli altri, ma allo stesso tempo devono fare riflettere a fondo coloro i quali continuano a teorizzare la necessità che la Polizia municipale controlli di meno e riduca la propria capacità sanzionatoria”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida del Suv senza patente e assicurazione: multe salate e sequestro

CesenaToday è in caricamento