rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Per cinque stagioni un "ponte" tra il Cesena e l'esterno, ai saluti "non senza dispiacere" lo storico addetto stampa

E' arrivato "non senza dispiacere" il momento dei saluti per lo storico addetto stampa del Cesena Enrico Marinò

Per cinque stagioni è stato magistralmente il "ponte" tra il Cesena calcio e l'esterno, in particolare i giornalisti affamati di notizie sul Cavalluccio. E' arrivato "non senza dispiacere" il momento dei saluti per lo storico addetto stampa del Cesena Enrico Marinò,  si chiude per lui l'incarico di responsabile della comunicazione del Cesena Fc. Indiscusse la professionalità e la competenza, Marinò ha saputo gestire un compito non facile in una delle fasi più delicate della storia del Cavalluccio. E' passato da Patrignani alla proprietà americana 'scortando' in tante conferenze stampa i vari mister Angelini, Modesto, Viali e Toscano. La novità arriva inattesa e genera dispiacere.

"E' stata, per quello che mi riguarda, una bella avventura durata cinque stagioni e qualche spicciolo. Ho cercato di interpretare il ruolo come un ponte tra il club e gli organi di informazione, cercando di facilitare il vostro lavoro e assecondare le richieste di tutti voi, fin dove non imponessero una scelta tra quelle e l'interesse del club", questo il saluto ai giornalisti della stampa locale.

 "A tutti voi auguro una splendida stagione al fianco del Cavalluccio, con l'auspicio che possiate raccontarne tante, tantissime vittorie, tappe di avvicinamento ad una più grande", l'augurio di Marinò. A raccoglierne il testimone e il non facile compito sarà Luca Polidori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per cinque stagioni un "ponte" tra il Cesena e l'esterno, ai saluti "non senza dispiacere" lo storico addetto stampa

CesenaToday è in caricamento