rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce con un bastone i vicini molesti perché troppo ubriachi: due feriti

A quanto sembra, secondo le prime ricostruzioni del Commissariato di Polizia di Cesena, intervenuto sul posto con le volanti, un uomo di origine bulgara è risolutamente andato nel piano di sopra per riprendere i due inquilini lì presenti, arrivati solo pochi giorni fa

Un'aggressione tra vicini di casa: è quanto è accaduto a Casale, frazione nelle colline cesenati, nella serata di giovedì. Il fattaccio si è verificato poco dopo le 18 in via Rubicone. A quanto sembra, secondo le prime ricostruzioni del Commissariato di Polizia di Cesena, intervenuto sul posto con le volanti, un uomo di origine bulgara è risolutamente andato nel piano di sopra per riprendere i due inquilini lì presenti, arrivati solo pochi giorni fa, in quanto rumorosi e molesti per via dell'ubriachezza.
 

Nel diverbio il bulgaro ha brandito un bastone in ferro e ha colpito in testa i due polacchi, che sono stati portati all'ospedale per accertamenti. In ogni caso non versano in pericolo di vita. L'aggressore, invece, si è dileguato, ma è già stato identificato dalla Polizia, anche perché risulta residente al piano sottostante. La polizia ha anche constatato il pesante stato di ubriachezza dei due polacchi. Dall'episodio scaturiranno probabili denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce con un bastone i vicini molesti perché troppo ubriachi: due feriti

CesenaToday è in caricamento