rotate-mobile
Cronaca

Stare vicino i beniamini del Cesena in ritiro? Ecco i prezzi ad Acquapartita

La squadra del Cesena Calcio, ritornata in serie A e ha già iniziato il ritiro pre-campionato. Gli atleti sono ad Acquapartita di Bagno di Romagna, sulle colline cesenati dove si tratterranno fino al 9 agosto

La squadra del Cesena Calcio, ritornata in serie A e ha già iniziato il ritiro pre-campionato. Gli atleti, unitamente al mister Pier Paolo Bisoli, sono ad Acquapartita di Bagno di Romagna, sulle colline cesenati dove si tratterranno fino al 9 agosto. La squadra alloggerà all'Hotel Miramonti, della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani.

In questo scenario e nelle strutture sportive della zona si alleneranno i giocatori, mentre una nutrita schiera di tifosi sta meditando di fare una puntata ad Acquapartita o trasferirsi per qualche giorno in zona per stare vicino agli atleti, assistere agli allenamenti ed incoraggiarli ad affrontare l'impegnativa prova. Per venire incontro alle esigenze e ai desideri dei supporter bianconeri la direzione di Select Hotels Collection ha messo in campo alcune iniziative.

Ogni sabato e domenica durante il periodo del ritiro, verrà predisposto un pc-nic in giardino, in riva al lago, a soli 15 euro per persona (bevande escluse) con la possibilità, quindi, di incrociare i propri beniamini del calcio. Al ristorante panoramico, il pranzo o la cena, con menù del giorno, partono da 28 euro per persona, con buffet di antipasti e verdure, un primo ed un secondo a scelta (a seconda degli arrivi anche pesce) il buffet di dolci e frutta. Per chi vuole soggiornare, invece, la formula week end è a partire da 153 euro per due persone, in camera doppia, per notte, in pensione completa. con accesso ai servizi dell’hotel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stare vicino i beniamini del Cesena in ritiro? Ecco i prezzi ad Acquapartita

CesenaToday è in caricamento