rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Via Canale Bonificazione

A zig zag con l'auto, sbornia pomeridiana per un 56enne: denunciato

Sbornia pomeridiana per un automobilista di 56 anni, denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 15, in via Canale Bonificazione

Sbornia pomeridiana per un automobilista di 56 anni, denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 15, in via Canale Bonificazione, dove il conducente è stato fermato dopo esser stato notato procedere a zig-zag. Verso gli agenti ha manifestato fin subito un comportamento scomposto, con urla e atteggiamenti eccessivi.

I vigili hanno notato inoltre alcuni sintomi che potevano fare presumere uno stato di ubriachezza dell'uomo, che quindi veniva sottoposto, non senza fatica, a test con etilometro. All'esito è risultato un tasso alcolemico di 1,20 grammi per litro (il limite di legge è 0,50). Ne è conseguito il ritiro immediato della patente di guida e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zig zag con l'auto, sbornia pomeridiana per un 56enne: denunciato

CesenaToday è in caricamento