rotate-mobile
Cronaca

"A dicembre termosifoni spenti", davanti alla scuola spunta lo striscione: "Basta disagi"

Lo striscione ha lo scopo di denunciare una situazione divenuta insostenibile", spiega in una nota il responsabile provinciale del Blocco Studentesco 

“A dicembre termosifoni spenti, basta disagi per gli studenti" questo è il testo che si legge sullo striscione affisso dal movimento Blocco Studentesco Forlì-Cesena davanti all'istituto tecnico agrario Garibaldi-Da Vinci di Cesena.

"Lo striscione ha lo scopo di denunciare una situazione divenuta insostenibile - spiega in una nota il responsabile provinciale del Blocco Studentesco Luca Marinelli - L'inefficienza degli impianti di riscaldamento  hanno portato disagi non indifferenti per gli studenti".

"Non è la prima volta che si riscontrano queste problematiche nell'istituto Agrario - aggiunge Marinelli - non si possono aspettare temperature polari per attivare gli impianti e, in caso di malfunzionamenti, la loro rimessa in funzione deve essere una priorità assoluta. È inaccettabile che gli studenti si ritrovino a dover studiare in tali condizioni, che siano costretti a stare in classe con giubbotti e coperte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A dicembre termosifoni spenti", davanti alla scuola spunta lo striscione: "Basta disagi"

CesenaToday è in caricamento