rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

A Cesenatico scuole chiuse anche martedì

La decisione è stata presa nella mattinata di lunedì in vista della nuova perturbazione che dovrebbe colpire anche il comune di mare. Infatti alle ore 11 stava già nevicando. Porte vinciane ok

A Cesenatico scuole chiuse anche martedì 7 febbraio. La decisione è stata presa nella mattinata di lunedì in vista della nuova perturbazione che dovrebbe colpire anche il comune di mare. Infatti alle ore 11 stava già nevicando. Dall'amministrazione assicurano che tutti i mezzi, circa quaranta tra spazzaneve, spargisale, mezzi del comune e della prociv, sono al lavoro.

Le strade principali – assicurano – sono in buone condizioni anche se si raccomanda prudenza e almeno gomme termiche. Condizione diversa invece nelle vie interne in cui la neve è ancora presente. Nella giornata di domenica una cinquantina di volontari, insieme al sindaco, hanno ripulito le vie con i negozi per consentirne la riapertura.

La situazione nel lungo canale è sotto controllo visto che, da quanto dicono in Comune, le porte vinciane sono autonome e funzionanti anche in caso di black out elettrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico scuole chiuse anche martedì

CesenaToday è in caricamento