rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

A Bagno di Romagna pubblico in delirio per "Annalola" la versione drag di Annalisa

L’ospite direttamente da Sanremo (o quasi… Lola in realtà arriva da San Cataldo in provincia di Caltanissetta) ha svegliato il venerdì notte di Bagno di Romagna

Annalisa a Bagno di Romagna? Quasi. In realtà era AnnaLola (o Lolisa) la nuova parodia di successo proposta ieri notte per la prima volta al Ròseo Euroterme Wellness Resort da Lola Star, la drag queen per grandi e piccini più amata della riviera romagnola. L’ospite direttamente da Sanremo (o quasi… Lola in realtà arriva da San Cataldo in provincia di Caltanissetta) ha svegliato il venerdì notte di Bagno di Romagna. 

Gli oltre 500 ospiti del locale hanno ballato e si sono scatenati sulle migliori hit del momento. Culmine della serata proprio con il brano Sinceramente in testa a tutte le classifiche in Italia e con Annalisa prima artista italiana a entrare nella top 100 internazionale della rivista Billboard Usa. “Il mio vuole essere un tributo affettuoso e simpatico a un’artista che sento molto vicina” ha spiegato Lola Star a margine dell’evento. “La sento vicina perché con la sua laurea in Fisica non si è voluta fermare a un solo campo della vita ma dimostra ogni giorno come si possa essere e vivere tante vite insieme. Questo le fa particolarmente onore” ha proseguito il trasformista siciliano, sotto i cui costumi si cela il 33enne Francesco MrCubanito Gibilaro, tra i top player da oltre un decennio nell’animazione estiva tra Rimini e Cesenatico. Quest’anno sarà possibile seguire Lola Star nei migliori locali e piazze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagno di Romagna pubblico in delirio per "Annalola" la versione drag di Annalisa

CesenaToday è in caricamento