rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Per il turista tedesco da 40 anni vacanze felici a San Mauro Mare, premiata la fedeltà con una pergamena

Dal 1982 ad oggi ha scelto San Mauro Mare come meta abituale delle sue vacanze. La prima volta soggiornò all’hotel Pironi, uno dei primi storici hotel sorti nella località balneare

Da Monaco di Baviera in Germania, è stato premiato per essere un turista fedele che da più di 40 anni frequenta abitualmente San Mauro Mare. Dal 1982 ad oggi ha scelto San Mauro Mare come meta abituale delle sue vacanze. La prima volta soggiornò all’hotel Pironi, uno dei primi storici hotel sorti nella località balneare. 

Si tratta del Signor Hermann Wolf Braun di Monaco di Baviera  che è stato accolto dal vicesindaco Cristina Nicoletti, nell’hotel Internazionale in cui trascorre solitamente le sue vacanze,  per la tradizionale cerimonia di premiazione riservata a quanti nel tempo hanno confermato il loro amore verso San Mauro Mare. “Al Signor Braun, in segno di ringraziamento per l’affettuosa fedeltà alla nostra località balneare”, si legge sulla pergamena consegnata oggi  pomeriggio dal vicesindaco, che ringrazia da parte del paese e di tutta l’ Amministrazione Comunale ed augura alla famiglia Braun di trascorrere a San Mauro Mare ancora molte vacanze!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il turista tedesco da 40 anni vacanze felici a San Mauro Mare, premiata la fedeltà con una pergamena

CesenaToday è in caricamento