rotate-mobile
Cronaca

Le due giovani cedono in auto un etto di cocaina, e in casa spuntano due armi non denunciate: tre gli arresti

I Carabinieri della Compagnia di Cesena hanno arrestato tre cittadini stranieri e denunciato un italiano. Tutto è partito da un controllo notturno di un'auto parcheggiata ai bordi della strada

I Carabinieri della Compagnia di Cesena hanno arrestato tre persone e denunciato un'altra, tutto è partito da un controllo notturno di un'auto parcheggiata ai bordi della strada. Due giovani donne straniere di 30 e 25 anni, residenti in Piemonte, avevano appena ceduto un etto di cocaina ad un 25enne, anch'egli straniero e domiciliato in città. Il passaggio della droga era avvenuto in cambio di ben 4200 euro.

Durante la perquisizione del domicilio dell’uomo, alloggiato in un’abitazione di un cittadino italiano, di 50 anni, sono state trovate una modica quantità di stupefacente ma soprattutto due armi ereditate dall’italiano ma non denunciate agli uffici di Polizia. Motivo per cui quest’ultimo è stato denunciato per possesso illegale di armi.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati condotti nel carcere di Forlì. Nella tarda mattinata del 29 novembre si è svolta l’udienza per la convalida degli arresti, con conseguente scarcerazione e l’applicazione della misura del divieto di dimora in Emilia Romagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le due giovani cedono in auto un etto di cocaina, e in casa spuntano due armi non denunciate: tre gli arresti

CesenaToday è in caricamento