rotate-mobile
Cronaca

La band cesenate vola a Roma, in finale al Festival presieduto da Mogol

La band emergente cesenate parteciperà alla finale nazionale del Tour Music Fest – The European Music Contest

Soddisfazione per "Divine Miranda", l'emergente band cesenate è riuscita a convincere la giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale nazionale del Festival, che si terrà il 22-23-24  Novembre  al Crossroads - Live Club di Roma. Qui affronteranno l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea del prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Divine Miranda è formata da 3 giovani musicisti romagnoli hanno raggiunto un traguardo davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Italia.

Durante le Finali Nazionali, alle quali Divine Miranda prenderanno parte, andranno in scena le performance delle band finaliste di questa dodicesima edizione del TMF provenienti da tutte le regioni d’Italia per un vero e proprio Live Show.  Per l’occasione sarà presente, direttamente da Boston, Janie Barnett, cantante americana professionista, che ha collaborato, nella sua carriera, con artisti del calibro di Celine Dion, Bonnie Raitt e Linda Ronstadt. 

Divine Miranda, dopo  l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbero esibirsi al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee - College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana il 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band cesenate vola a Roma, in finale al Festival presieduto da Mogol

CesenaToday è in caricamento