rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Importuna i clienti e i dipendenti di un bar, poi si scaglia con violenza contro i Carabinieri: arrestato

Un cittadino straniero di 53 anni è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale

Carabinieri di Cesenatico in azione per arrestare un uomo che in evidente stato di alterazione causata dal massiccio consumo di alcol ha ripetutamente importunato sia i clienti che i dipendenti del Bar Dolce e Amaro sulla Statale Adriatica. Lo scorso weekend, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato uno straniero di 53 anni per i reati di resistenza, violenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. 

I militari sono intervenuti sul posto a Cesenatico per cercare di placare i bollenti spiriti del 53enne, ma quest'ultimo, all vista dei militari, invece di calmarsi ha seminato il panico. Infatti, dopo essersi rifiutato di fornire i propri documenti di identità, ha insultato e minacciato ripetutamente i Carabinieri, scagliandosi poi violentemente contro di loro per sottrarsi al controllo, strattonandoli vigorosamente e colpendoli con calci alle gambe.

Fermato e condotto in caserma, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico e, la mattina successiva, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importuna i clienti e i dipendenti di un bar, poi si scaglia con violenza contro i Carabinieri: arrestato

CesenaToday è in caricamento