rotate-mobile
Cronaca

Il Capodanno dei Carabinieri, uno scippo in stazione. Maltrattamenti, stavolta il "codice rosso" è per la donna

Un Capodanno al lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Cesena che tra l'1 e il 2 gennaio sono stati protagonisti di diversi interventi sul territorio

Un Capodanno al lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Cesena che tra l'1 e il 2 gennaio sono stati protagonisti di diversi interventi sul territorio. In primis sono state spiccate due denunce legate a vicende sentimentali naufragate. I militari dell'Arma hanno attivato due codici rossi che scattano a seguito di maltrattamenti in famiglia. L'aspetto più curioso è che in un caso ad essere destinataria del provvedimento è stata una donna in conseguenza di pesanti minacce.

Sospetto di un incendio doloso in una casa

Nel corso dei controlli non è mancata una denuncia per spaccio nella zona dell'ex Zuccherificio, in particolare nell'area verde che si trova a pochi metri dall'Ipercoop Lungosavio. Si tratta dei giardini "11 settembre", già a novembre il parco è stato oggetto di un importante servizio di controllo del territorio tra le diverse forze, coordinato dalla Polizia di Stato, per impedire che si trasformi in "covo" di pusher.

L'ultimo intervento dei Carabinieri di Cesena ha riguardato uno scippo in stazione, un furto con strappo come si dice in gergo tecnico che ha portato alla denuncia di un cittadino straniero che ha tentato di impossessarsi del cellulare della malcapitata vittima, un italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Capodanno dei Carabinieri, uno scippo in stazione. Maltrattamenti, stavolta il "codice rosso" è per la donna

CesenaToday è in caricamento