rotate-mobile
Attualità Centro  / Via Natale dell'Amore

Sorpresa in pizzeria, spunta Jurgen Klinsmann: il titolare gli dedica una sedia personalizzata

Non capita tutti i giorni di avere a pranzo un campione del mondo, il tedesco è stato ospite di 'Napizz'. Il figlio Jonathan è da qualche mese portiere del Cesena

Non capita tutti i giorni di avere a pranzo un campione del mondo come Jurgen Klinsmann. E' capitato giovedì a Giuseppe Russo, titolare della pizzeria napoletana 'Napizz' di via Natale dell'Amore a Cesena. Un evento che è stato celebrato addirittura con una sedia personalizzata dedicata all'ex attaccante tedesco che vinse i mondiali con la maglia della Germania ad Italia '90. In Italia ha vissuto una esperienza con la maglia dell'Inter e una fugace con la maglia della Sampdoria. Il figlio Jonathan fa il portiere, e da qualche mese è stato tesserato dal Cesena. Klinsmann ha dimostrato di apprezzare la cucina napoletana, ha mangiato le polpette al sugo, specialità della casa, e una pizza Regina Margherita.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

La sedia dedicata a Klinsmann

Klinsmann, che ha chiuso da poco l'esperienza da commissario tecnico della Corea del Sud, è stato ospitato nella sala che la pizzeria ha dedicato al calcio, sulle pareti campeggiano tantissime foto autografate dei calciatori del Cesena e non solo. "E' una persona squisita - afferma Giuseppe Russo - gli ho raccontato che qui, all'epoca del ristorante 'da Gianni', mangiò anche Maradona che era un grande amico di Salvatore Bagni. Sono molto contento perché solo dal 15 gennaio ho deciso di aprire la pizzeria anche a pranzo, e questo è un bel segnale. Sono finito sui giornali - sorride il titolare di Napizz' - per avere dedicato nelle scorse settimane una sedia e anche un amaro a mister Toscano". Una bella esperienza per il titolare che ha fatto gli onori di casa nonostante qualche linea di febbre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in pizzeria, spunta Jurgen Klinsmann: il titolare gli dedica una sedia personalizzata

CesenaToday è in caricamento