Daniele Molinari entra a far parte della Commissione Toponomastica di Cesena

Cambia parzialmente volto la Commissione Toponomastica del Comune di Cesena che con l’insediamento del nuovo Sindaco e della nuova Giunta, si rinnova automaticamente.

Cambia parzialmente volto la Commissione Toponomastica del Comune di Cesena che con l’insediamento del nuovo Sindaco e della nuova Giunta, si rinnova automaticamente. Oltre ai componenti – senza diritto di voto – scelti tra i funzionari comunali (dirigenti dei settori Infrastrutture e Mobilità, Servizi al cittadino, Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo, Servizi Amministrativi e Patrimonio, oltre all’istruttore del servizio Toponomastica – Numerazione civica), veri protagonisti sono i cittadini: ben sei componenti con diritto di voto selezionati sulla base delle esperienze professionali e dell’impegno culturale e sociale verso la città di Cesena.

Si tratta di Bruno Gabbi, giornalista in pensione, Antonella Menghi, architetto, Africo Morellini, presidente del circolo culturale “Ugo La Malfa” di Cesena, Franco Spazzoli, professore in pensione, Orio Teodorani, Vicepresidente Ausl in pensione, Daniele Molinari, avvocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento