rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021

Gianna Nannini apre la finestra e canta "Romagna Mia" con una fan: il duetto inedito conquista i social

Una finestra che si apre, un incontro causale ed un duetto inedito. Atmosfera magica lunedì a Cesenatico, dove Gianna Nannini - che si è esibita in concerto al Cinema Arena - ha improvvisato un "Romagna Mia" insieme ad una passante. "Non succede niente per caso - ha esclamato su Facebook la rockstar italiana, postando il video -. Basta aprire le finestre quando fa caldo in camerino. Grazie di questa emozione signora Maria di Cesenatico".

L'improvvisata si è conclusa con una bella stretta di mano ed un bacio a distanza. Il video è stato condiviso da oltre 8mila utenti, con più di 3mila commenti a 16 ore dalla pubblicazione. "Meravigliosa complicità, come madre e figlia all’improvviso occhi negli occhi, il potere della canzone popolare, grande cuore Gianna", è il commento di un'internauta. Una complicità spontanea, che ha scaldato i cuori di tutti i romagnoli e non solo. 

In serata si è poi esibita nel “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza” tour, dando prova del suo immenso talento, portando sul palcoscenico le sue graffianti corde rock in una versione intima e delicata. Dagli inediti estratti dall’ultimo album “La Differenza" ai brani storici di successo, Gianna Nannini ha conquistato la platea di fan.

Si parla di

Video popolari

Gianna Nannini apre la finestra e canta "Romagna Mia" con una fan: il duetto inedito conquista i social

CesenaToday è in caricamento