rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Zuppardo ancora in gol: la Sammaurese trova il pari contro il Real Giulianova

Sale il morale tra gli uomini di Mastronicola, che domenica saranno impegnati nel derby contro il Cesena

Terzo pareggio di fila in campionato per la Sammaurese, che, davanti al pubblico amico del Macrelli, divide il bottino 1-1 con il Real Giulianova, ripreso nel secondo tempo dalla rete di Zuppardo. Il primo tempo si è rilevato abbastanza equilibrato, con entrambe le compagini che hanno cercato di fare la partita. La doccia fredda per i romagnoli è maturata pochi istanti prima del duplice fischio, con il Real in vantaggio con una sortita di Di Paolo (46').

Nella seconda frazione la squadra di Mastronicola ha messo anima e cuore sul terreno di gioco, ma sono stati ancora una volta gli ospiti pericolosi con la traversa di Di Paolo. I padroni di casa hanno alzato il ritmo, con gli ospiti tenuti a galla dalle parate dell'attento Shiba. La Sammaurese non si è persa d'animo, trovando il meritato pareggio. Al 67' è arrivata l'incornata vincente di Zuppardo, per il definitivo 1-1. Sale il morale tra gli uomini di Mastronicola, che domenica saranno impegnati nel derby contro il Cesena.

SAMMAURESE-REAL GIULIANOVA 1-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Merciari, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Alfonsi. A disp: Hysa, Salvi, Maioli, Lombardi L, Maggioli, Cocco, Toromani, Louati, Santoni. All Mastronicola.
REAL GIULIANOVA: Shiba, Del Grosso, Antonelli, Fuschi, Ferrante, De Fabritiis, Di Paolo, Balducci, Tozzi Borsoi, Forò, Palladini. A disp: Parente, Ricchioni, Monaco, Frulla, Torelli, Pierabella, Fazzini, Fabrizi, Di Giuseppe. All Ettorre
Marcatori: 46' Di Paolo, 67' Zuppardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuppardo ancora in gol: la Sammaurese trova il pari contro il Real Giulianova

CesenaToday è in caricamento